Assadakah - Auguri al Sultanato dell’Oman
- 11 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Assadakah News - A S.A. Nizar bin Al-Jundi Al Said, ambasciatore del Sultanato dell'Oman presso la Repubblica Italiana, che Dio lo protegga. Pace, misericordia e benedizioni di Dio siano su di voi.
L'Associazione Internazionale di Amicizia Italo-Araba è onorata di porgere a Vostra Altezza e al caro popolo omanita le più sentite e sincere congratulazioni, e i migliori auguri, in occasione della gloriosa Festa Nazionale del Sultanato dell'Oman.

Preghiamo Dio Onnipotente affinché questa preziosa occasione torni all'Oman e al suo popolo con ulteriore progresso e prosperità sotto la saggia guida di Sua Maestà il Sultano Haitham bin Tariq, che Dio lo protegga e lo preservi.
In questa benedetta occasione, esprimiamo il nostro profondo orgoglio per i forti legami di amicizia e fruttuosa cooperazione che uniscono il Sultanato dell'Oman e la Repubblica Italiana, e il nostro profondo apprezzamento per i nobili sforzi di Vostra Altezza nel rafforzare i ponti di comunicazione e comprensione tra i nostri due Paesi amici in vari ambiti culturali, economici e umanitari. La associazione ribadisce il suo incrollabile impegno a proseguire la cooperazione con la Sua stimata ambasciata, sostenendo tutti gli sforzi che promuovono il dialogo interculturale e la comprensione umana tra i popoli arabo e italiano, traendo ispirazione dai valori di tolleranza, moderazione e pace dell'Oman, che hanno sempre caratterizzato la sua illustre storia.
Preghiamo Dio Onnipotente di concedere a Sua Altezza salute e benessere continui e di conferire al Sultanato dell'Oman sicurezza, prosperità e gloria durature. La preghiamo di accettare i nostri più alti saluti e la nostra stima.
A nome dell'Associazione della Associazione Assadakah
Talal Khrais, Presidente e Fondatore







Commenti