Assadakah condanna la brutale aggressione al Qatar
- Roberto Roggero
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Redazione - L'Associazione Internazionale di Amicizia Italo-Araba Assadakah condanna con la massima fermezza l'attacco criminale israeliano allo Stato del Qatar, che costituisce una flagrante violazione del diritto internazionale e un palese attacco alla sovranità e alla sicurezza di un Paese fratello con il quale intrattiene forti legami storici di fratellanza e cooperazione.
Questo atto di aggressione rappresenta una seria minaccia alla stabilità nella regione e una flagrante violazione di tutte le norme e le leggi internazionali che criminalizzano l'attacco contro i civili e le strutture residenziali. L'Associazione Assadakah afferma la piena solidarietà al fraterno popolo e al governo del Qatar, ribadendo il proprio sostegno di fronte a questa atroce aggressione.
L'Associazione invita la comunità internazionale ad assumersi le proprie responsabilità e ad assumere una posizione ferma per porre fine a tali aggressioni, assicurare la protezione della sicurezza degli Stati e dei popoli e salvaguardare i principi di pace e giustizia.
Commenti