Assadakah - Felicitazioni al fraterno popolo del Marocco
- 11 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Assadakah News - La Associazione Internazionale di Amicizia Italo-Araba Assadakah si rivolge all’ambasciatore del Regno del Marocco in Italia, S.E. Youssef Balla, in rappresentanza del fraterno popolo marocchino, per rivolgere gli auguri in occasione della Festa Nazionale per l’Indipendenza.
L'Associazione Assadakah è lieta di porgere all’ambasciatore, e tramite Lui al fraterno popolo marocchino, le più sincere congratulazioni e i migliori auguri per il glorioso anniversario del Giorno dell'Indipendenza del Regno del Marocco, simbolo di orgoglio nazionale e sovranità.

Nel condividere questa cara ricorrenza nazionale, ricordiamo con grande orgoglio i profondi legami storici che uniscono i nostri due popoli e la stretta cooperazione e il rispetto reciproco che uniscono i nostri due Paesi amici, incarnati in una lunga storia di dialogo, comprensione e azione congiunta in vari campi.
Esprimiamo inoltre il nostro profondo apprezzamento per gli sforzi compiuti dalla Sua stimata Ambasciata nel rafforzare i ponti di amicizia tra Marocco e Italia. Preghiamo affinché Dio conceda al Regno del Marocco sicurezza, progresso e prosperità continui e che Vostra Eccellenza continui ad avere successo nell'adempimento della sua nobile missione diplomatica.
Con i più alti saluti,
Talal Khrais, Presidente e Fondatore dell'Associazione Internazionale di Amicizia Italo-Araba Assadakah







Commenti