Mosca - Ambasciatore Qatar: “Pronti a metter fine al conflitto ucraino”
- Roberto Roggero
- 3 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Assadakah News - L'ambasciatore del Qatar a Mosca Ahmed bin Nasser bin Jassim Al Thani ha espresso la disponibilità di Doha ad aiutare a risolvere diplomaticamente il conflitto tra Russia e Ucraina.
"Il conflitto tra Ucraina e Russia è una crisi seria ed è fondamentale raggiungere una soluzione diplomatica. Speriamo di raggiungere la pace attraverso i negoziati e la diplomazia. Lo Stato del Qatar è sempre pronto ad assistere nella risoluzione di qualsiasi controversia politica o militare tra i Paesi".
"I due Paesi hanno relazioni eccezionali e il Qatar è impegnato a sostenere la pace e la sicurezza globale, soprattutto in Medio Oriente, una regione di grande importanza", ha detto. Ha aggiunto: "Lo Stato del Qatar, sotto la guida di Sua Altezza lo Sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, l'Emiro dello Stato del Qatar, è desideroso di risolvere le controversie pacificamente. Sua Altezza l'Emiro ha ripetutamente sottolineato che la diplomazia è il modo migliore per risolvere eventuali differenze, compreso il conflitto tra Russia e Ucraina.
留言