Algeria - Primo collegamento aereo con Beirut pr Air Algérie
- 13 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Assadakah News - Il primo volo Air Algérie per Beirut da anni arriverà giovedì alle 14:15, rispettando la promessa fatta dal Presidente algerino Abdelmadjid Tebboune al Presidente libanese Joseph Aoun. Il Ministro dell'Informazione Paul Morcos e l'Ambasciatore algerino Kamal Bou Shama saranno presenti per accogliere l'aereo.

Tra i passeggeri ci sarà l'ambasciatore uscente del Libano in Algeria, Mohammad Hassan, che concluderà una missione diplomatica caratterizzata dal servizio al Libano in molteplici dossier sensibili in tempi difficili. Hassan ha intrapreso diverse iniziative personali in Algeria, in particolare organizzando una celebrazione speciale per l'esercito libanese con la partecipazione dell'esercito algerino, una prima nella storia dei due Paesi.
In collaborazione con il Ministero dell'Agricoltura, l'Ambasciatore Hassan donerà al Presidente Tebboune un dono simbolico di 100 cedri.
L'Algeria ha già promesso molteplici forme di assistenza al Libano e si è impegnata a rafforzare la cooperazione bilaterale nell'interesse di entrambe le nazioni.
Commenti