top of page

Expo Dubai – Roberto Bolle and Friends


Assadakah Roma News - Dopo una lunghissima attesa, la Bellezza del balletto italiano ha finalmente illuminato la notte di Expo Dubai e lanciato un messaggio universale di pace e dialogo. Al Dubai Millennium Amphitheatre è infatti andato in scena l’attesissimo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”.

Come sempre il Gala dell’Étoile dei Due Mondi – come il famoso ballerino è stato definito dalla stampa per la sua fama internazionale – è stato un compendio di alcuni dei brani di danza più emozionanti del repertorio classico e contemporaneo, pensati dallo stesso Bolle e dalla sua Compagnia per rappresentare l’eccellenza italiana in questo importante appuntamento planetario.

Al termine dello spettacolo, Bolle ha voluto affianco a sé la ballerina ucraina Iana Salenko, avvolta dalla bandiera del suo Paese, per lanciare un messaggio di pace mentre il violinista Alessandro Quarta suonava l’inno nazionale ucraino.

Prima dello spettacolo, Bolle ha visitato il Padiglione Italia e sottolineato il forte messaggio interculturale, di dialogo e pace che intende trasmettere con la sua performance sul palcoscenico di Expo Dubai.

Comentários


bottom of page