top of page

Montecarlo - Premio Carriere Eccellenti 2a Edizione


Lisa Bernardini - Si è svolta con successo la 2a Edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’ evento è stato prodotto da Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro, con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto. A condurre il presentatore tv Anthony Peth.

In questa 2a edizione due i premi assegnati: a S.A. Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’Italia e amante delle eccellenze del Bel Paese, il quale non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque.

Il secondo riconoscimento, alla Carriera, è stato consegnato alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, icona di eleganza e stile, da sempre legata al Principato di Monaco.

La regia della manifestazione è stata affidata ad Andrea Cordaro, mentre i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré, con il contributo del Premier Partner 22 Love, hanno reso una seconda edizione indimenticabile, con la presenza di personalità di spicco, proseguendo la serata sotto il cielo stellato del porto di Montecarlo.

Kommentare


bottom of page