top of page

Vienna - Fondazione Ayat Khalifa a sostegno dell’Egitto

  • 25 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

Hamed Khalifa - La Fondazione Ayat Khalifa partecipa alla manifestazione nazionale a sostegno dell'Egitto davanti all'Ambasciata egiziana a Vienna, con le donne egiziane in Austria che issano la bandiera della nazione e sostengono la decisione politica.

ree

La comunità egiziana in Austria ha organizzato oggi, 25 agosto, una grande manifestazione nazionale davanti all'ambasciata egiziana a Vienna, per protestare contro i ripetuti tentativi dei nemici della nazione di distorcere la realtà dei fatti e l'immagine dell'Egitto all'estero.

La Fondazione Ayat Khalifa per le donne e la famiglia araba in Austria ha partecipato attivamente a questa manifestazione, con le associate che hanno sventolato bandiere egiziane e cantato slogan patriottici, per esprimere unità e appartenenza alla madrepatria.

Asmaa Ali, funzionaria della Fondazione Habiba Ayat Khalifa, durante la manifestazione
Asmaa Ali, funzionaria della Fondazione Habiba Ayat Khalifa, durante la manifestazione

Asmaa Ali, funzionaria della fondazione, ha sottolineato che la loro partecipazione a questa manifestazione è un dovere nazionale e un chiaro messaggio che le donne egiziane e arabe in Austria sono parte integrante del movimento a sostegno dello Stato egiziano. Ha aggiunto che le donne e le famiglie egiziane all'estero rappresentano un'importante linea di difesa per la nazione e che difendere l'Egitto è una sacra responsabilità e una missione che svolgono con orgoglio e onore.

Asmaa Ali ha espresso la fiducia della Fondazione Habiba Ayat Khalifa nella capacità del popolo egiziano di contrastare i tentativi di insultare e distorcere l'immagine del Paese, sottolineando che l'Egitto rimarrà nei cuori dei suoi figli e figlie ovunque e non sarà toccato dalla disperazione e dalla frustrazione diffuse dai nemici della nazione. Questa presa di posizione è un'affermazione della grande solidarietà tra i membri della comunità egiziana in Austria e un modo per rafforzare lo spirito nazionale e il senso di appartenenza alla madrepatria.

Commenti


bottom of page