top of page

Arabia Saudita - Non solo petrolio


Talal Khrais - L'Arabia Saudita è un antico Paese anche se famoso per il petrolio, che ha cose fantastiche da mostrare. Il cratere del vulcano al-Wahbah a Nord Est di Jeddah; le rovine nabatee di Madain Salih sull'antica via delle spezie.

MSC Crociere ha annunciato il 15 settembre una bellissima in Arabia Saudita e nel Mar Rosso anche nella stagione invernale 2021/2022, dopo il grande successo della stagione inaugurale nella regione arabica di questa estate. Gli itinerari proposti da MSC Bellissima si sono infatti dimostrati molto popolari da quando la nave ha iniziato a navigare lo scorso luglio da Gedda, in Arabia Saudita, e continuerà dunque ad essere impiegata nella regione arricchendo ulteriormente l'esperienza di crociera per tutti gli ospiti che sono alla ricerca di una fuga invernale.

MSC Bellissima sostituirà MSC Magnifica, il cui impiego nella regione era inizialmente previsto per questa stagione invernale. Il nuovo itinerario offrirà agli ospiti internazionali e locali opportunità uniche per scoprire l'Arabia Saudita, l'Egitto e la Giordania in nave e visitando destinazioni ricche di cultura e spiagge incontaminate. Gli ospiti di MSC Bellissima potranno immergersi nell'incredibile storia e tradizione di questa suggestiva regione e vivere nello stesso tempo un'indimenticabile esperienza in crociera.

Dal 30 ottobre 2021 MSC Bellissima offrirà dunque crociere di 7 notti da Gedda, facendo scalo nei porti di Ras Al Abyad, Aqaba per Petra in Giordania, Safaga per Luxor in Egitto e poi AlWajh e Yanbu in Arabia Saudita.

Comments


bottom of page