top of page

Armenia - Tourism Committee a WTM Londra 2025

  • 29 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Assadakah News - L'ente di promozione turistica dell'Armenia in fiera a Londra dal 3 al 5 novembre con DMC e operatori dell'ospitalità

WTM Londra 2025 è uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati al turismo e ai viaggi, in programma presso ExCeL London, stand N7-412. L’Armenia presenterà ai professionisti del settore e ai media internazionali il proprio patrimonio millenario, i paesaggi naturali di straordinaria bellezza e un comparto turistico in continua espansione.

ree

Il Tourism Committee della Repubblica d’Armenia, organizzatore ufficiale dello stand nazionale, punta a valorizzare la varietà e l’autenticità delle esperienze che il Paese offre: dal turismo culturale e storico all’avventura, dal turismo naturalistico e del benessere fino all’enogastronomia e al vino. Una numerosa delegazione di operatori turistici, agenzie di viaggio e aziende dell’ospitalità sarà presente al WTM Londra 2025 per sviluppare nuove collaborazioni e consolidare la visibilità dell’Armenia sulla scena turistica internazionale.

“Il WTM London rappresenta un’opportunità straordinaria per l’Armenia di entrare in contatto con i principali attori dell’industria turistica internazionale e di presentare il nostro Paese come una destinazione ispirante in ogni stagione”, ha dichiarato Lusine Gevorgyan, direttrice del Tourism Committee dell’Armenia. “Siamo entusiasti di condividere con il mondo le esperienze autentiche, le tradizioni millenarie e la calorosa ospitalità che rendono unica l’Armenia.”

La partecipazione dell’Armenia al WTM London 2025 rientra nella strategia di lungo periodo del Tourism Committee, volta a rafforzare la visibilità del Paese sui mercati internazionali, sviluppare collaborazioni con nuovi partner e attrarre flussi turistici da destinazioni emergenti.

Commenti


bottom of page