top of page

Assadakah - Timori per i nostalgici di Assad in Libano

  • 5 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Assadakah News - Le attività dei sostenitori dell'ex regime siriano in Libano sono motivo di preoccupazione.

L'associazione internazionale di amicizia italo-araba Assadakah esprime profonda preoccupazione per le notizie diffuse dai media sulle attività dei sostenitori dell'ex regime siriano in Libano.

L'associazione, pur esprimendo piena fiducia nei servizi di sicurezza libanesi, invita ad adottare ulteriori misure appropriate al riguardo e a fornire ulteriori chiarimenti. Questo è il dovere del Libano nei confronti della sua nazione sorella, la Siria, il cui popolo ha subito immense ingiustizie e privazioni per molti anni. Dobbiamo tutti impedire qualsiasi azione che mini l'unità della Siria o ne minacci la sicurezza e la stabilità, sia in Libano che da esso originata.

L'associazione Assadakah chiede inoltre una maggiore cooperazione con le autorità siriane, basata sulla fiducia reciproca e sul rispetto della sovranità di entrambi i Paesi e dei loro interessi comuni. Infine, chiede il sostegno all'esercito e alle forze di sicurezza libanesi per estendere l'autorità dello Stato su tutto il territorio nazionale.

Commenti


bottom of page