top of page

EAU – 3a Edizione di Jewel of Emirates Show

Assadakah Roma News - La 3a edizione del Jewels of Emirates Show, prima fiera degli Emirati Arabi Uniti specializzata in gioielleria, oro e orologi di lusso, vedrà la partecipazione di importanti designer di gioielli e orafi. La mostra, organizzata dall'Expo Center Sharjah, con il sostegno della Sharjah Chamber of Commerce and Industry (SCCI), è in programma dal 30 giugno al 3 luglio, con il tema "Glamour of Beauty".

La mostra presenterà una gamma di design moderni di oro, diamanti e altri set di gioielli, con collezioni che variano da innovazioni preziose, design esclusivi a pezzi pratici di uso quotidiano che conservano un glamour squisito. Mostrerà anche una vasta collezione di ornamenti. Il Jewels of Emirates Show offrirà uno stand per i giovani e talentuosi designer del paese che presenteranno una varietà dei migliori pezzi d'oro e tendenze ispirati al patrimonio degli Emirati, oltre a gioielli artigianali locali. In mostra, inoltre, sarà esposta una collezione di profumi e fragranze, oltre a cosmetici di bellezza, abbigliamento e accessori di moda di lusso.

Saif Mohammed Al Midfa, CEO dell'Expo Center Sharjah, ha dichiarato: "The Jewels of Emirates Show si è sviluppato per diventare una piattaforma unica che è attesa con impazienza dai designer degli Emirati e dai principali marchi locali per presentare la loro mostra innovativa che mette in mostra lo stato dell'arte collezioni di oro e diamanti e orologi di lusso, davanti a un gran numero di visitatori, oltre a migliorare la loro comunicazione con i nuovi consumatori.

Ciò riflette il successo dell'Expo Center Sharjah nel raggiungere i suoi obiettivi che mirano a migliorare il commercio di oro, argento e altri gioielli, supportare le industrie locali e consolidare la posizione degli Emirati Arabi Uniti come centro globale per tali mestieri", ha aggiunto. Ha inoltre affermato che il comitato organizzatore del Jewels of Emirates Show è desideroso di attuare tutti i preparativi logistici, promozionali e organizzativi necessari che assicureranno un'edizione eccezionale della fiera sia per gli espositori che per i visitatori. Il Jewels of Emirates Show sarà aperto ai visitatori giovedì, sabato e domenica dalle 14:00 alle 22:00 e venerdì dalle 15:00 alle 23:00.

bottom of page