top of page

Francia - Firmata partnership energetica con Emirati Arabi



Franco Abdul Kader - I governi di Francia ed Emirati Arabi Uniti hanno firmato un accordo strategico per cooperare nel settore energetico. La partnership mira a identificare progetti di investimento congiunti in Francia, negli Emirati Arabi Uniti o altrove nei settori dell'idrogeno, delle energie rinnovabili e del nucleare, ha affermato il governo francese in una nota. "Nel contesto energetico attualmente incerto, questo accordo aprira' la strada a un quadro di cooperazione stabile a lungo termine, aprendo la strada a nuovi contratti industriali", ha aggiunto il governo francese.

L'accordo e' coinciso con la visita a Parigi del presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Mohammed bin Zayed al-Nahyan, nella sua prima visita di stato all'estero da quando ha preso il posto del fratellastro a maggio.

Post recenti

Mostra tutti

Roma - Primo ministro palestinese in visita

Assadakah News - Il primo ministro e ministro degli Esteri dell'Autorità Nazionale Palestinese, Mohammad Mustafa, è in visita a Roma dove incontrerà il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha dic

Comments


bottom of page