Il Ministro del Petrolio libico incontra OMV
- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Assadakah News

Khalifa Abdessadeq, Ministro del Petrolio del Governo libico di unità nazionale (Gun), ha incontrato una Delegazione della compagnia austriaca Omv, rappresentata da Roland Perdacher, Direttore generale della società in Libia, e Karl Berghofer, Responsabile dell'esplorazione, sviluppo e produzione.
La compagnia austriaca Omv (Österreichische Mineralölverwaltung), è la principale azienda integrata di petrolio, gas e petrolchimica dell'Austria, attiva nell'esplorazione, produzione, raffinazione e commercializzazione di energia e prodotti chimici.
Gli argomenti trattati durante l'incontro sono stati: gli investimenti futuri dell'azienda in Libia, gli ultimi sviluppi nelle operazioni di OMV in Libia, i piani futuri per aumentare la produzione e migliorare la gestione dei giacimenti.
Si è anche analizzata la possibilità di esplorare opportunità di investimento congiunto e progetti di sviluppo dei campi.
Il titolare del dicastero energetico libico ha confermato l'impegno del Ministero nel sostenere le compagnie internazionali operanti in Libia e nel rafforzare le partnership strategiche.







Commenti