top of page

Italia-Arabia Saudita - Volo diretto per Riyadh

Assadakah News Agency - Wizz Air ha inaugurato oggi il suo primo volo su Riyadh dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Servita da voli bisettimanali, la nuova rotta sarà attiva tutto l'anno. I biglietti sono disponibili su wizzair.com e tramite l'app WIZZ, a partire da 29,99 euro. "È un enorme piacere poter inaugurare questo nuovo collegamento dall'aeroporto di Napoli, con cui Wizz Air porta avanti una proficua e duratura collaborazione. Per il capoluogo campano - sottolinea Tamara Nikiforova, corporate communication Manager di Wizz Air - si tratta del primo collegamento diretto verso l'Arabia Saudita.

Siamo orgogliosi di essere i primi a offrire questo nuovo servizio ai passeggeri in partenza da Napoli e di poter favorire l'interscambio tra i due Paesi. Desideriamo ringraziare ancora una volta i nostri partner dell'Air connectivity Program, il ministero degli Affari Esteri, l'Ente del Turismo Saudita, l'aeroporto internazionale di Riyadh e il governo dell'Arabia Saudita per il loro continuo sostegno. Il team Wizz non vede l'ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aerei moderni, giovani e sostenibili".

"Il nuovo volo intercontinentale per la capitale dell'Arabia Saudita - osserva Roberto Barbieri, Ceo di Gesac - rafforza ulteriormente la connettività dell'aeroporto di Napoli verso un'area geografica emergente dal punto di vista turistico e si traduce in un incremento di offerta in Medio Oriente, dove sono già operativi i voli per Abu Dhabi, Dubai, Istanbul e Tel Aviv.

Con Wizz Air condividiamo investimenti ed impegni in sostenibilità: il volo è, infatti, operato con Airbus 321 NEO da 239 posti: aeromobili di ultima generazione a minore impatto ambientale, sia in termini di emissioni acustiche che di CO2".

bottom of page