top of page

Arabia Saudita:15 dicembre evento ospitalità Fiera Milano

  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Paola Angelini (Assadakah News)

 

 

Riad organizzerà a dicembre (15-17) ‘Host Arabia’, l’evento organizzato da Fiera Milano, in collaborazione con Semark i cui servizi “includono servizi di pianificazione supporto e copertura mediatica per mostre ed eventi”. 

L’avvenimento porterà nella capitale saudita Riad ‘l’ecosistema’ di Host Milano - la principale fiera mondiale per l’ospitalità professionale - una forma pensata per unire operatori italiani e internazionali con acquirenti e sostenitori di tutta la regione.

ree

Il piano per l’ospitalità di, si legge in un comunicato, metterà in contatto grandi marchi globali, con i principali decisori coinvolti nei progetti di sviluppo di hotel, esperienze culinarie di lusso, ristoranti. Organizzato in collaborazione con la 14° edizione di 'Saudi Horeca', presso il Riyadh Front Exhibition & Conference Center.

L’evento “creerà una piattaforma dove innovazione, business e networking si incontrano, offrendo un’esperienza capace di elevare gli standard del settore alberghiero nella regione”.

A Riad la collaborazione tra ‘Host Arabia’ e ‘Saudi Horeca’ mira a creare un ecosistema unico, offrendo ai visitatori un percorso completo attraverso l’intera sequenza dell’ospitalità, e uno spazio in cui l’eccellenza d'insieme incontra l’intento regionale. ‘Host Arabia’ fa parte di una piattaforma internazionale che unisce l’esperienza globale di Host Milano con la conoscenza del mercato locale di ‘Saudi Horeca’, fissando un nuovo punto di riferimento per il settore dell’ospitalità nella regione. La collaborazione richiamerà un pubblico altamente qualificato, composto da acquirenti, chef, distributori, consulenti, investitori provenienti dai Paesi di tutto il Consiglio di cooperazione del Golfo (Ccg), creando un ambiente dinamico, e ricco di opportunità di crescita in uno dei mercati più vivaci al mondo.

Commenti


bottom of page