L’italiana Micla Engineering apre in Tunisia
Assadakah News - Costituitasi di recente in Tunisia, la società italiana Micla Engineering & Design, specializzata in ingegneria e design industriale per i settori automobilistico, aerospaziale e navale, inizierà presto le sue attività, dapprima con una dozzina di ingegneri, per arrivare a 50 nel medio termine. Lo ha annunciato l'Agenzia per la promozione degli investimenti esteri (Fipa) Tunisia, precisando che Micla Engineering & Design ha avviato le procedure per l'assunzione di ingegneri tunisini e ha aggiornato il proprio sito web www.micla.info aggiungendo il nuovo indirizzo della propria rappresentanza in Tunisia.

Micla, che è stata accompagnata da Fipa durante il processo di costituzione in Tunisia dall'ottobre 2021, è una delle aziende che credono nella Tunisia come luogo strategico di investimento offrendo un patrimonio innegabile tra cui le sue risorse umane altamente qualificate.
Micla Engineering & Design è una società italiana fondata nel 2005, attiva nell'ingegneria e nel design industriale per i settori automobilistico, aerospaziale e navale. Impiega più di 300 ingegneri in 3 unità in Italia, Germania e Brasile.