top of page

Beirut - Arthaus, mostra “Fragile/Fragments”

  • 1 ora fa
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

Assadakah News - Importante appuntamento, il 12 dicembre alle 13.30 presso Arthaus (Gemmayzeh), per la mostra “Frahile/Fragments”, curata da Angelo Gioè, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura con il patrocinio dell’ambasciata d’Italia in Libano. L'evento si svolge nell'ambito delle manifestazioni culturali che si sono aperte il 20 vovembre e termineranno il 18 dicembre.

Un’occasione da non perdere per ammirare le opere di due artiste italiane, Ilaria Sagraria e Serena Radiccioli, in undialogo-scambio culturale con con otto artiste e artisti libanesi (Vladimir Antaki, Dalia Baasiri, Annabel Daou, Nadim Karam, Mohamad Makouk, Dia Mrad, Hussein Nassereddine e Alda Torbay), che si esprimono sul tema dell’estetica della fragilità attraverso corpi, rovine e paesaggi.

La mostra affronta la fragilità non come debolezza, ma come fonte di memoria, trasformazione e rinnovamento. Presenta una vasta gamma di opere d'arte, tra cui fotografia, scultura, installazioni, materiali d'archivio e suoni, insieme a una selezione curata di manufatti libanesi.

Commenti


bottom of page